Il nuovo box doccia Levante è pensato per chi apprezza il connubio tra eleganza e funzionalità, grazie alla perfetta fusione tra design contemporaneo e avanzata tecnologia. Ogni dettaglio è, infatti, studiato per offrire un’esperienza doccia all’insegna del benessere e del comfort.
Levante si presenta con porte scorrevoli e vetro da 6 mm ed è dotato di un sistema soft-close che garantisce un movimento di chiusura rallentato e silenzioso. Il profilo portamagnete con maniglia integrata enfatizza le caratteristiche di stile e praticità, facilitando apertura e chiusura sia dall’interno che dall’esterno. La possibilità di sganciare rapidamente le porte agevola e operazioni di pulizia, unendo design e funzionalità.
L’estetica sobria e raffinata è garantita anche dallo spessore ridotto dei profili di soli 30 mm e dal dettaglio angolare di giunzione traversa che assicura un raccordo ottimale. Un ulteriore punto di forza è il sistema di scorrimento avanzato, che integra cuscinetti di dimensioni ridotte (19 mm) per una più precisa regolazione della porta, aggiustando eventuali disallineamenti in fase di installazione.
Dettaglio angolare in alluminio per giunzione minimale
Il box doccia Levante, contraddistinto da vetro con spessore di 6 mm e disponibile nella configurazione scorrevole, può essere installato sia ad angolo che in nicchia al fine di renderlo adattabile.
Profilo portamagnete di battuta con guarnizione.
Il design minimale e ricercato di Levante si esprime anche nella presenza di una speciale guarnizione all’interno dei profili che permette l’installazione del vetro senza l’uso di silicone, con conseguenti benefici in termini di estetica ma anche di igiene e pulizia.