Ibra Showers completa la collezione di box doccia con il nuovo modello Vento, caratterizzato da vetri con spessore di 8 mm, a garanzia di massima resistenza e stabilità. Disponibile con porta scorrevole o con parete fissa walk-in, il modello Vento può essere realizzato con vetri in numerose finiture – quali Trasparente, Grigio Europa, satinato, Bronzo e serigrafato – e con profili in alluminio dalle nuances differenti.
Vento, nella configurazione walk-in, esprime la sua essenzialità. Il braccetto dritto a parete sostiene il vetro mantenendo un design minimale, mentre il cristallo in appoggio sul piatto facilita la pulizia, garantendo un aspetto semplice e lineare. La possibilità di realizzare i profili del box doccia in tutte le finiture laccate della mazzetta colori Arbi consente al box doccia Vento di essere abbinato ai mobili bagno, creando un arredo coordinato ed esclusivo.
La variante scorrevole del box doccia Vento è caratterizzata da un pulsante per lo sgancio rapido della porta, che agevola le operazioni di pulizia. Il sistema soft close accompagna il movimento sia in apertura che in chiusura, mentre la maniglia Vento su tutta la lunghezza del profilo del box assicura una comoda presa. Il box doccia Vento nella variante a due ante scorrevoli è realizzato da profili tagliati a 45° che assicurano una giunzione minimale. Inoltre, per le soluzioni ad angolo, la pinza in alluminio permette di eliminare il profilo della traversa superiore, assicurando un design elegante e minimal.