Nuove proposte Ibra Showers

Con l’obiettivo di offrire una proposta completa e coordinata, Arbi Arredobagno affianca alle collezioni di arredo bagno il programma Ibra Showers, che amplia la collezione di box doccia con il nuovo modello Vento.

Presentato con porta scorrevole o con parete fissa walk, il box doccia Vento si contraddistingue per il vetro con spessore di 8 mm. I vetri fissi senza profili inferiori e la traversa di dimensioni ridotte garantisco un design minimale, esteticamente piacevole. Inoltre, il sistema di sgancio della porta scorrevole garantisce una pulizia più agevole mentre i profili di battuta con maniglia a tutta altezza offrono una comoda presa sia dall’interno che dall’esterno.

Grazie alle numerose configurazioni disponibili – ad angolo, a parete o in nicchia – declinabili anche in fuori misura, le cabine doccia Vento soddisfano ogni esigenza estetica, funzionale e architettonica.  Nella variante scorrevole, il box doccia dispone di un sistema Soft Close di serie che assicura un’apertura rallentata mentre il profilo di battuta con magnete integrato garantisce un’ottima chiusura delle porte.

Vento può inoltre essere personalizzato nelle finiture di vetri e profili che consentono di realizzare box doccia unici in linea con il proprio gusto estetico. Trasparente, Grigio Europa, Satinato, Bronzo e serigrafato sono le finiture disponibili per i vetri mentre i profili possono essere realizzati nei classici Brill e Nero fino alle originali colorazioni “Special” in Oro spazzolato, Rame spazzolato, Inox spazzolato e nei 51 colori laccati della mazzetta Arbi. 

Abbinando l’arredo bagno Arbi con le proposte Ibra Showers, il cliente avrà la possibilità di scegliere una soluzione custom made completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente.